LE ULTIMISSIME: Vecino, Hetemaj, Kessiè, Joao Pedro

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

  • VECINO: recupero lampo per il centrocampista nerazzurro che potrebbe giocare dall’inizio. Questo comporterà il ritorno di Borja Valero sulla trequarti e Joao Mario che partirà dalla panchina.

 

  • HETEMAJ: centrocampo totalmente da reinventare per Maran. Fuori i titolari Castro, Radovanovic e adesso Hetemaj a causa di un fastidio muscolare. Ballottaggio tra De Paoli e Gaudino su chi prenderà il posto del finlandese.

 

  • KESSIE’&KALINIC: sembrava dovesse rifiatare e, invece, giocherà regolarmente a Benevento. Nessun turno di riposo per il centrocampista ivoriano mentre chi rischia la panchina è Kalinic con Andrè Silva pronto a giocare dall’inizio al centro dell’attacco.

 

  • JOAO PEDRO&SAU: Diego Lopez conferma il trequartista brasiliano nonostante la prova scialba offerta contro l’Inter. Agirà alle spalle di Pavoletti. Convocato Sau il quale ha smaltito gli acciacchi che lo hanno bloccato nelle ultime settimane.

 

  • PAZZINI: niente da fare per l’attaccante scaligero che salterà la sfida contro il Genoa per via di un fastidio muscolare al gluteo. A guidare il reparto avanzato del Verona ci penserà il giovane Kean.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!