Le probabili in…formazioni su Crotone-Lazio: un nodo da sciogliere per Zenga. 2 ritorni importanti per Inzaghi

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

CROTONE

Nonostante la sconfitta contro il Chievo, Zenga non effettuerà grossi cambiamenti. L’unico dubbio da sciogliere è l’impiego di uno tra Stoian e Rohden  a centrocampo con il nazionale svedese che sta insidiando il posto del jolly rumeno. Confermato sia il blocco difensivo che quello offensivo. Niente da fare per Sampirisi e Ricci i quali partiranno dalla panchina.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Stoian (Rohden); Trotta, Simy, Nalini.

BALLOTTAGGI: Stoian-Rohden 55-45%

 

LAZIO

Senza Luis Alberto ma con Parolo e Radu. Peserà l’assenza dello spagnolo a Crotone ma Inzaghi potrà consolarsi con i recuperi del difensore rumeno e del centrocampista ex Parma. Squalificato Luiz Felipe, Caceres occuperà il posto del centrale brasiliano. Non destano preoccupazioni De Vrij e Lucas Leiva che saranno regolarmente in campo. Felipe Anderson supporterà l’unica punta Caicedo

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo (Murgia), Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Felipe Anderson; Caicedo.

BALLOTTAGGI: Parolo-Murgia 60-40%

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!