Inter, casting per il dopo-Hakimi: spunta un fedelissimo di Inzaghi

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lazzari all’Inter – La dirigenza dell’Inter sta per completare la sua prima pesante trattativa in uscita. La necessità di completare cessioni prima di procedere con le novità sul piano finanziario ha fatto accelerare i tempi in tal senso.

Ecco allora la partenza di Achraf Hakimi in direzione Paris Saint Germain ha subito una brusca accelerata. Anche perchè il fondo americano Oaktree ha richiesto di far finire i fondi dell’operazione nel bilancio della stagione precedente, che verrà chiuso il 30 giugno prossimo.

Dopo la partenza dell’esterno marocchino, l’Inter dovrà procedere con l’acquisto di un nuovo esterno destro di centrocampo. Nel mirino dei campioni d’Italia in carica c’è un giocatore particolarmente gradito al nuovo tecnico Simone Inzaghi.

Lazzari all’Inter, Inzaghi spinge per l’esterno

Stiamo parlando di Manuel Lazzari, uno dei migliori giocatori per rendimento nella Lazio sotto la gestione della nuova guida tecnica dei nerazzurri. L’ex spallino rappresenta l’uomo perfetto per Inzaghi e per la sua idea di 3-5-2 fatta di corsa e applicazione tattica.

L’affare potrebbe concretizzarsi sulla base di 20 milioni di euro. Si tratterebbe di una fetta importante dei circa 65 incassati dalla cessione di Hakimi. Oltre a consentire di avere un tesoretto anche per l’acquisto del laterale di fascia sinistra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!