Lazzari all’Inter cambia il mercato nerazzurro: doppia cessione e l’intrigo Barella

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lazzari all’Inter: potrebbe essere questa la nuova richiesta di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. L’addio di Hakimi, ormai praticamente scontato dopo le parole del suo agente, potrebbe spingere il club nerazzurro a puntare forte sul fluidificante biancoceleste. Questo ciò che riporta Il Tempo.

Lazzari andrebbe a ricoprire il ruolo di esterno destro nel 3-5-2 disegnato da Simone Inzaghi, il quale avrà un’interpretazione tattica totalmente differente dall’Inter di Conte. Lazzari, in rare occasioni, potrebbe essere adattato anche in posizione di terzino destro in caso di passaggio alla difesa a quattro.

Lazzari al posto di Hakimi, ma la cessione dell’ex Borussia Dortmund non sarà il solo sacrificio della formazione nerazzurra. L’Inter potrebbe valutare anche la possibile cessione di Lautaro Martinez, ma attenzione anche al pressing del Real Madrid su Barella. Ancelotti avrebbe individuato nel centrocampista della Nazionale il rinforzo ideale per il nuovo centrocampo delle Merengues.

www.imagephotoagency.it

Lazzari all’Inter al posto di Hakimi: muro per Barella e il sogno Luis Alberto

Come detto, i nerazzurri proveranno a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di strappare Lazzari alla Lazio. Tutto dipenderà dal piano mercato dei capitolini dopo l’arrivo di Sarri e soprattutto dalle possibili richieste economiche di Lotito. La cessione di Hakimi, per il momento, resta l’unica (quasi) certezza del mercato nerazzurro.

Per quel che riguarda Barella, invece, l’Inter farà scudo per respingere l’assalto del Real Madrid. Marotta e Ausilio ascolteranno e valuteranno possibili offerte per Lautaro Martinez, valutato dai nerazzurri circa 75-80 milioni di euro. Difficile arrivare a Luis Alberto: Sarri cercherà in ogni modo di trattenerlo a Roma per affidargli la regia della manovra biancoceleste del nuovo 4-3-3 della Lazio.

Probabile formazione Inter 2021/2022: oggi giocherebbe così

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; LAZZARI?, Barella, Brozovic, Vidal; Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Simone Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!