
Lazovic Fantacalcio: il campionato italiano è ancora nel destino di Darko Lazovic. Niente ritorno in patria oppure affrontare una nuova avventura all’estero, l’esterno serbo ha piantato i piedi in Italia e, dopo il Genoa, ha trovato nell’Hellas Verona la sua nuova casa. Decisiva la chiamata di Juric il quale conosce a menadito le sue caratteristiche tecniche e lo vede adatto nel progetto scaligero. Anche qui, Lazovic avrà il compito di raggiungere la salvezza: il Verona ha un rapporto complicato con questo obiettivo visti i continui saliscendi dalla B alla A. L’ex grifone cercherà di rompere questo incantesimo entusiasmando l’esigente piazza veronese con le sue sgroppate e i cross brevettati.
Lazovic Fantacalcio: la carriera
La carriera di Lazovic parte dal piccolo club serbo del Borca Cacak. Fa la sua onesta gavetta e ottiene un bel premio: la chiamata della Stella Rossa. Gli osservatori hanno subito individuato delle potenzialità: l’ottimo dribbling e lo scatto fulmineo hanno illuminato il “Marakana” di Belgrado per 6 stagioni (dal 2009 al 2015) realizzando 32 gol e 30 assist in 140 presenze. Il suo viaggio prosegue in Italia, al Genoa dove viene accolto con entusiasmo ma le sue prestazioni sono piuttosto altalenanti. Nella passata stagione è stato uno dei pochi a salvarsi in un campionato che stava per diventare nefasto per i colori rossoblù (3 gol e 4 assist in 33 presenze).
Lazovic Fantacalcio: i consigli per l’asta
Lazovic è il classico giocatore che fa il bello e il cattivo tempo: può essere di grande aiuto alla squadra oppure trasformarsi in una palla al piede. La costanza di rendimento non è il suo forte tranne lo scorso anno dove ha mostrato segnali incoraggianti. Per l’esterno destro serbo, l’età avanza e la sua esperienza servirà molto per aiutare il Verona a raggiungere la tanto agognata salvezza. Gli errori del passato non devono assolutamente presentarsi. Come comportarsi al fantacalcio con Lazovic? Ovviamente, non dovrete spendere cifre folli: 8/10 crediti sono sufficienti per portare a casa una buona alternativa che garantirà i suoi bonus.
Valore giocatore
*** (3 stelle)
Quotazione al fantacalcio
10 crediti
Ruolo al fantacalcio
Centrocampista
Consiglio di spesa
8/10 crediti
Indice di titolarità
Titolare: Lazovic avrà il compito di arare la fascia destra come se non ci fosse un domani. Juric sa come accenderlo
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione al fantacalcio: il valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti