Lazio, Strakosha: “Sto migliorando rispetto a 20 giorni fa. Scudetto? Vogliamo la Champions”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Strakosha – Il campionato è ancora fermo anche se corre verso la ripresa nei mesi estivi.

Le squadre hanno già cominciato ad allenarsi in campo per provare a ritrovare la forma fisica migliore, alcune di loro però devono fare i conti con qualche infortunio.

E’ il caso della Lazio che sta cercando di recuperare i suoi acciaccati: da Lucas Leiva a Lulic passando per Strakosha.

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 il portiere della Lazio ha parlato del suo infortunio spiegando a tifosi (e fantallenatori) dettagliatamente le sue condizioni, in vista della ripresa, ma non solo…

INFORTUNIO – “Personalmente ho un piccolo problema, ma sto tornando. La mia situazione rispetto a 3 settimane fa è migliorata, ora aspettiamo che riparta il campionato per fare ciò che a tutti noi piace.

Non abbiamo staccato mentalmente, il nostro amore è il calcio. Non se ne va via dalla testa, viviamo di questo”.

OBIETTIVI – Il nostro obiettivo rimane il piazzamento Champions, però siamo secondi e aspiriamo anche ad altro per il campionato.

Nessuno si aspettava che avremmo potuto lottare per lo scudetto, ad inizio anno neanche noi credevamo di poter lottare per il primo posto, poi abbiamo avuto una crescita importante durante la stagione. Ora siamo al secondo posto e ci si crede”.

IL GRUPPO – “Sono tutti bravi ragazzi, non è facile trovare tutti così in una squadra. Il mister ci toglie lo stress di dosso, e stiamo sereni. E quando si sta sereni le cose vengono meglio.

Miglior difesa? Si tratta di una cosa bella, però ancora non è finito niente. Siamo a metà strada. Si è creata una vera famiglia anche perché non sono cambiati tanti giocatori durante questo ciclo, c’è stata continuità nel gruppo.

Spero che al termine del campionato la Lazio sarà la miglior difesa della classe, stiamo giocando l’uno per l’altro ed il merito è anche dei nostri tecnici che ci hanno trasmesso questo spirito”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!