Lazio, si rivede Milinkovic: il serbo è di nuovo in gruppo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infermeria piena, sconfitta con il Genoa e l’imminente ritorno con il Siviglia di mercoledì in emergenza assoluta. Non è di certo un periodo fortunato per la Lazio, ma i biancocelesti nella giornata di oggi hanno trovato almeno un motivo per sorridere. Milinkovic-Savic, infatti, è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni.

Parte tattica, allunghi e intenso lavoro fisico: Milinkovic non si è mai tirato indietro ed ha completato l’intera seduta. Segno del suo miglioramento dopo l’infortunio con l’Empoli che lo ha tenuto fermo diverse settimane. Il centrocampista sarà a disposizione per la gara di mercoledì contro il Siviglia e per la prossima giornata di campionato, che visto lo slittamento della gara con l’Udinese, è prevista il prossimo 2 marzo contro la Roma.

Non sono incoraggianti invece le condizioni di Berisha: il kosovaro è tornato negli spogliatoi dopo una serie di allunghi. Non preoccupano invece particolarmente le condizioni di Radu, che nella gara con il Genoa è stato colpito da un attacco gastro interinale, ma dovrebbe tornare a disposizione già con il Siviglia.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!