
Lazio-Sassuolo: la Spal ha riportato sulla terra la Lazio. La squadra brillante e cinica, ammirata contro l’Inter, si è persa al “Mazza” di Ferrara. Inzaghi attenderà una reazione importante dai suoi ragazzi e adotterà alcune modifiche atte a sorprendere il Sassuolo di De Zerbi. I neroverdi hanno ritrovato la vittoria rifilando quattro gol al malcapitato Chievo con Berardi e un sorprendente Demiral in grande forma.
Le novità più importanti sono le esclusioni di Milinkovic-Savic e Lucas Leiva. Inzaghi ha scelto di puntare su Parolo e Badelj a centrocampo mentre sulle fasce si affiderà a Marusic e Lulic. Caicedo sarà il partner d’attacco di Immobile e in difesa, Patric ha ottenuto la conferma nonostante l’infausta prova nel turno infrasettimanale.
#LazioSassuolo ?
Mister #Inzaghi ha scelto l'undici per affrontare il @SassuoloUS! pic.twitter.com/Z2coZq43Zg— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) April 7, 2019
De Zerbi ridisegna il centrocampo schierando Duncan e Sensi per Magnanelli e Bourabia. L’unica certezza si chiama Locatelli. Cambia la difesa con l’allenatore neroverde il quale rispolvera Magnani formando il terzetto con Demiral e Peluso. Lirola ha il piede caldo e lo ha dimostrato contro il Chievo realizzando 2 assist. L’esterno iberico avanzerà a centrocampo così come Rogerio. Nel tandem offensivo, non figura il nome di Berardi. Ci sarà Matri che farà coppia con Boga.
#LazioSassuolo: ecco la formazione ufficiale neroverde ⬇️
(3-5-2) Consigli; Demiral, Magnani, Peluso; Lirola, Locatelli, Sensi, Duncan, Rogerio; Boga, Matri#ForzaSasol ??? pic.twitter.com/a9tDQGbmqc
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) April 7, 2019
Lazio-Sassuolo: le formazioni ufficiali
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Marusic, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.
SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Demiral, Magnani, Peluso; Lirola, Locatelli, Sensi, Duncan, Rogerio; Boga, Matri.