Sarri stravolge la Lazio: nuovo esterno, addio a Correa e nuovo modulo. Cosa cambierà al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La nuova Lazio di Sarri punterà forte sul 4-3-3 o 4-2-3-1. Il neo tecnico biancoceleste stravolgerà totalmente il piano tattico e l’impostazione di gioco. Punto interrogativo per quel che riguarda il futuro di Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo non si è presentato in ritiro: dietro potrebbe nascondersi l’interesse della Juventus.

Sarri punterà l’indice su un nuovo centrale difensivo da affiancare ad Acerbi nella nuova difesa a quattro. Quasi impossibile arrivare a Demiral, ma attenzione a Romagnoli, in uscita dal Milan e possibile candidato a vestire la maglia biancoceleste.

Sulla sinistra assalto reale e concreto ad Hysaj, svincolato dal Napoli e ormai pronto a firmare un nuovo contratto con la Lazio. Qualche dubbio anche per quel che riguarda l’attacco: il possibile passaggio di Luis Alberto alla Juventus potrebbe coincidere con l’approdo in maglia biancoceleste di Bernardeschi, stimato particolarmente da Sarri.

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa presentazione Sarri: segui LIVE le parole del tecnico dalle 12:00

www.imagephotoagency.it

La nuova Lazio di Sarri, obiettivi, acquisti, cessioni e nuovo modulo: cosa cambia al fantacalcio

Analizzando le possibili novità in chiave offensiva, la Lazio, dopo l’arrivo di Felipe Anderson (attesa solamente l’ufficialità) punterà sull’arrivo di un altro esterno offensivo. I biancocelesti potrebbero dire addio a Correa e puntare con forte decisione su Berardi.

L’esterno del Sassuolo, valutato circa 35 milioni di euro dai neroverdi, potrebbe ricoprire il ruolo di esterno destro nel nuovo 4-3-3 disegnato dal tecnico biancoceleste. Difficile arrivare a Politano: il Napoli lo valutato circa 30-35 milioni di euro, ma difficilmente Spalletti avvallerà l’idea di una cessione dell’ex Inter.

Cosa fare al fantacalcio in vista della prossima stagione? Gli obiettivi di mercato della Lazio potrebbero essere confermati già nelle prossime ore e non escluso che i biancocelesti possano puntare il dito anche su un nuovo regista.

Cessione Correa sempre più vicina: c’è il pressing del PSG

Tre o quattro acquisti, ma attenzione anche alle possibili cessioni. Come accennato, non è escluso che la Juventus bussi alla porta biancoceleste per Luis Alberto: lo spagnolo ha una valutazione di circa 55 milioni di euro. Quasi certo l’addio di Correa, corteggiato dal PSG e pronto a sposare il progetto parigino per una cifra vicina ai 40 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!