Roma, Giudice Sportivo: cosa rischia Zaniolo dopo il gestaccio ai tifosi della Lazio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il gestaccio di Zaniolo alla curva della Lazio potrebbe costare caro al centrocampista della Roma. Di fatto, come confermato nelle ultime ore, l’episodio sarebbe finito sotto i riflettori del Giudice Sportivo dopo la comunicazione nel referto post Lazio-Roma. Un gestaccio di pessimo gusto rivolto ai tifosi biancocelesti, non passato inosservato.

Zaniolo potrebbe rischiare una squalifica qualora il Giudice Sportivo dovesse ritenere l’accaduto decisamente grave non irrilevante. Il centrocampista della Roma, quindi, potrebbe saltare la prossima sfida contro l’Empoli, ma sono attesi nuovi dettagli nelle prossime ore.

Un gestaccio scovato da alcune telecamere in tribuna e a bordo campo: dito medio verso i tifosi della Lazio e polemiche al momento della sua uscita dal campo. Nelle prossime ore sarà atteso il verdetto ufficiale del Giudice Sportivo.

Giudice Sportivo, Zaniolo e il gestaccio ai tifosi della Lazio: cosa rischia il centrocampista

Qualora il centrocampista dovesse essere squalificato dal Giudice Sportivo, Zaniolo potrebbe restare fuori per uno o addirittura due turni. Detto questo, occhio anche all’allarme per Mourinho, il quale potrebbe rinunciare al suo centrocampista in vista della 7^ giornata.

Rischio squalifica reale e concreto, ma la sensazione è che difficilmente il Giudice Sportivo sceglierà di prendere provvedimento sull’accaduto. Tuttavia, come detto, cresce l’attesa per il responso ufficiale delle prossime ore. Il gestaccio di Zaniolo sarà analizzato con calma prima delle dovute valutazioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!