Lazio-Roma | Le formazioni ufficiali: out Immobile e Manolas! C’è Luis Alberto

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’anticipo del sabato sera non sarà una gara anonima perché la stracittadina romana non lo è mai stata. Lazio-Roma deciderà le sorti di entrambe le squadre: i giallorossi hanno la possibilità di agganciare l’Inter al terzo posto mentre i biancocelesti vogliono tornare in corsa per la qualificazione in Champions League.

Inzaghi era alle prese col dubbio Immobile: giocherà o partirà dalla panchina? L’attaccante biancoceleste non sarà della partita con Caicedo che affiancherà Correa. A sorpresa, l’allenatore biancoceleste lancerà dall’inizio Luis Alberto al posto dell’acciaccato Parolo. In difesa, Bastos ha vinto il ballottaggio con Luiz Felipe mentre a destra, non agirà Romulo bensì Marusic.

Di Francesco ha scelto gli undici che affronteranno la Lazio. Sulla linea mediana, mancherà N’Zonzi con il capitano De Rossi dal primo minuto con Pellegrini e Cristante. Dzeko guiderà l’attacco capitolino supportato da Zaniolo ed El Shaarawy. Assente Manolas a causa di problemi intestinali. Spazio a Juan Jesus.

Lazio-Roma: le formazioni ufficiali

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Caicedo.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Cristante; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!