Lazio, la decisione dopo la disfatta di Verona: c’è l’annuncio di Sarri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lazio in ritiro – La brutta sconfitta sul campo del Verona non è affatto stata digerita bene in casa Lazio. Quattro gol incassati in un pomeriggio da dimenticare per la compagine biancoceleste che sperava di accorciare ancora le distanze dalla zona Europa.

Invece il Cholito Simeone, nonostante il legame tra il padre e la formazione capitolina, con le quattro reti rifilate tra primo e secondo tempo a Pepe Reina ha dato una grande lezione. Ora però c’è da ricostruire i cocci di una squadra apparsa una lontana parente di quella vista contro l’Inter.

Tanto che la società guidata dal presidente Claudio Lotito e dal direttore sportivo Igli Tare ha preso una decisione irrevocabile. La Lazio andrà in ritiro a partire dalla giornata di domani. Il modo migliore per preparare la sfida di mercoledì in casa contro la Fiorentina.

Lazio in ritiro, le parole di Sarri

Queste le parole di Maurizio Sarri, in cui di fatto anticipa il provvedimento del club: “Sono inaccettabili certe prestazioni dopo aver mostrato competitività in gare come quelle contro la Roma e l’Inter“.

Anche Ciro Immobile aveva dato un accenno alla situazione: “La società ha deciso per il ritiro quindi questo tempo lo sfrutteremo insieme“. Dunque si cerca di porre rimedio a una situazione delicata, anche se siamo solamente alla nona giornata di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!