Lazio, è fatta: Simone Inzaghi rinnova, cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Simone Inzaghi– Fumata bianca e annuncio ufficiale atteso nelle prossime ore. Simone Inzaghi sarà ancora l’allenatore della Lazio. Il tecnico biancoceleste prolungherà il suo contratto (in scadenza a giugno) fino al 2023.

2,4 milioni netti più 500mila euro di bonus: queste le cifre del nuovo accordo (2 milioni di euro le cifre del vecchio contratto). L’annuncio del club potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Questo ciò che riferisce Il Messaggero.

Matrimonio solido e compatto: la Lazio si prepara a recitare una parte da protagonista in vista della seconda parte di stagione. Caccia a un posto in Champions League e occhio all’imminente sfida contro il Bayern Monaco.

Rinnovo Simone Inzaghi: le prossime mosse del mercato estivo

Con il rinnovo di Inzaghi, la Lazio consoliderà le basi in vista del futuro. Cosa potrebbe accadere in vista della prossima sessione di calciomercato estivo? I biancocelesti proveranno a trattenere tutti i big, ma non è escluso il sacrificio di un top per rinvestire sul mercato.

Correa il possibile sacrificato: non è escluso che dinanzi a un’offerta da 45-50 milioni di euro, la Lazio decida di privarsi del Tucu. Ipotesi e suggestioni di calciomercato: appuntamento alla prossima estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!