Lazio, Simone Inzaghi verso l’addio: il tecnico biancoceleste resterà in Serie A!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simone Inzaghi, al termine della sfida contro il Sassuolo, ha colto l’occasione per evidenziare tutto il suo rammarico per il mancato rinnovo con la Lazio, evidenziando l’interminabile attesa dopo le continue promesse da parte del club biancoceleste.

Il tecnico, intervistato ai microfoni di Sky, ha così ammesso: Ci vedremo mercoledì e si vedrà. Si discuteva di un mio rinnovo già un anno fa, sono passati 16 mesi e posso aspettare ancora tre giorni senza problemi”.

Simone Inzaghi ha poi aggiunto: Ho aspettato per 16 mesi il rinnovo del contratto, ero l’unico allenatore a scadenza tra le prime squadre in campionato. Sanno tutti cosa rappresenta la Lazio per me”.

Rinnovo Simone Inzaghi, il tecnico apre all’addio: Napoli pronto all’affondo

Simone Inzaghi potrebbe decidere di lasciare la Lazio dopo le ultime ruggini con la società. L’attesa di 16 mesi per il rinnovo contrattuale avrebbe innervosito totalmente il tecnico biancoceleste, ora pronto a dire addio.

Fredde e distaccate le voci su un possibile trasferimento alla Juventus, occhio al forte interesse del Napoli, pronto a piombare con forte decisione sull’attuale tecnico biancoceleste dopo l‘addio ufficiale a Gattuso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!