Lazio, colpo di scena Luis Alberto: manca solamente l’ufficialità!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Lazio sarebbe pronta a chiudere in maniera definitiva il rinnovo di Luis Alberto fino al 2025. Una mossa a sorpresa con sprint letale e deciso per evitare possibili assalti delle big europee.

Il fantasista biancoceleste si legherà ai colori della Lazio fino al 2025, questo ciò che rivela l’odierna edizione di “Il Tempo“. Come noto, sul giocatore resta forte l’interesse della Juventus, ma anche del Manchester City di Guardiola.

La Lazio, dal canto suo, avrebbe già blindato il suo gioiello, mettendo la parola fine alle prossime voci di mercato. L’ufficialità del rinnovo potrebbe arrivare già nel coro dei prossimi giorni.

Rinnovo Luis Alberto, il piano della Lazio in vista della prossima stagione

Blindato Luis Alberto, la società biancoceleste proverà a mettere il veto anche su Immobile e Correa, altri gioielli nel mirino di diverse squadre europee.

Immobile, come noto, piace parecchio al Napoli, ma tutto dipenderà dalle reali intenzioni del giocatore e dalla possibile super offerta di De Laurentiis. Lotito valuta il suo bomber circa 70 milioni di euro.

Infine, occhio al futuro di Milinkovic-Savic, obiettivo del Manchester United, ma anche della Juventus. Anche in questo caso, Lotito potrebbe dire sì al suo addio solamente in caso di offerta cash da circa 75-80 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!