Lazio, rinnovo Inzaghi: decisivo il piazzamento in campionato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Inzaghi – La stagione sta per volgere al termine, con le ultime quattro partite di campionato alle porte. Un momento importante, nonostante la fase cruciale da disputare, per fare il punto sul futuro.

Una delle società che sta provando a muoversi con anticipo rispetto alla fine della stagione è la Lazio. Uno dei nodi che il club biancoceleste sta provando a risolvere è quello legato al futuro di Simone Inzaghi e al suo contratto.

Attualmente non ci sono le basi per un prolungamento dell’accordo tra le parti, anche se non sembra esserci molto da temere. Il tecnico vuole vederci chiaro e il suo presidente Claudio Lotito vuole fare le cose per bene, anche se ci sono alcuni aspetti da chiarire.

Rinnovo Inzaghi, Juventus alla finestra

Il destino di Inzaghi potrebbe essere legato alla qualificazione eventuale della Lazio in Champions League. Un piazzamento tra le prime quattro garantirebbe al tecnico un rinnovo con adeguamento dell’ingaggio, ma in caso contrario potrebbe esserci un nuovo stop alle trattative.

Anche perchè le recenti rivoluzioni in panchina – leggasi Mourinho alla Roma – aprono scenari interessanti anche per gli altri club. Per questo motivo Lotito deve guardarsi intorno, visto che non mancano le minacce per il suo tecnico. In primis la Juventus, che da sempre apprezza lo stile di Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!