Lazio, Strakosha o Reina: rebus ballottaggio, ecco chi sarà il titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Strakosha-Reina in vista della seconda parte di stagione: chi sarà il portiere titolare della Lazio? Punto di domanda e rebus ancora da sciogliere.

Simone Inzaghi ha confermato la massima fiducia nei confronti di Strakosha, tartassato dai continui problemi fisici, ma pronto a giocarsi una maglia da titolare con Reina già dalla prossima giornata di campionato.

Reina, dal canto suo, continua a dare garanzie come portiere titolare e non è escluso che Simone Inzaghi possa proseguire su questa strada per evitare di sfasare gli attuali equilibri.

Ballottaggio Strakosha-Reina, chi sarà il portiere titolare?

STRAKOSHA TITOLARE: la sensazione è che la Lazio voglia puntare sul portiere albanese in maniera chiara e decisa, soprattutto per un chiaro ed evidente discorso anagrafico. Strakosha avrà modo di risalire la china e riguadagnare totalmente la fiducia di Simone Inzaghi. 9 presenze, 12 gol subiti e ben 32 parate decisive in questo inizio di stagione.

REINA TITOLARE: massima affidabilità, esperienza e carica da leader. Il portiere spagnolo, oltre a rappresentare una chiara garanzia tra i pali, veste i panni d’assoluto trascinatore carismatico. La sensazione è che Strakosha possa sorpassarlo nelle gerarchie, ma l’ex Liverpool tenterà in ogni modo di mettere in difficoltà il proprio allenatore. 5 presenze, 11 gol subiti e 11 parate decisive.

Riassumendo? Chi giocherà tra Strakosha e Reina? Il portiere spagnolo sarà titolare fino a quando Strakosha non avrà recuperato un’ottimale condizione fisica e atletica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!