Lazio, giornata da record per Radu: è lui il giocatore con più presenze nel club

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Record Radu – La Lazio torna a sorridere dopo la delusione – comunque già annunciata – in Champions League. La formazione guidata da Simone Inzaghi è riuscita a espugnare il campo dell’Udinese, vincendo con il punteggio di 0-1.

Un successo importante per la formazione biancoceleste, che torna dalla Dacia Arena con tre punti grazie al gol di Adam Marusic. Ma a prescindere dal risultato, quella odierna è stata una giornata speciale per uno dei pilastri della compagine capitolina.

Stiamo parlando di Stefan Radu, il capitano di lungo corso di una Lazio che continua a inseguire l’Europa. Il difensore romeno, con la gara contro l’Udinese ha un risultato molto importante. Anche perchè ha portato un record che Radu ricorderà per sempre.

Record Radu, il difensore batte Favalli

Udinese-Lazio è stata infatti la gara numero 401 disputata da Radu con la maglia della Lazio. Con questo gettone di presenza, il capitano biancoceleste è diventato il giocatore con il maggior numero di gare disputate nella storia del club romano.

Il precedente primato apparteneva a un’altra leggenda, anch’egli difensore, ovvero Giuseppe Favalli, che aveva ottenuto 400 presenze. Il record di Radu era stato eguagliato proprio mercoledì in Champions League contro il Bayern Monaco, ma questa volta è arrivato il sorpasso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!