Caso tamponi, ora la Lazio rischia la penalizzazione in classifica

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lazio penalizzata in classifica: potrebbe essere questo il verdetto del caso tamponi che ha travolto la società biancoceleste nelle scorse settimane. Come evidenziato da Corriere della Sera, i capitolini rischiano una penalizzazione in classifica, ma il giudizio sarà rinviato al prossimo 26 marzo.

Al centro delle contestazioni fatte dalla Procura figura la mancata notifica delle positività alla Asl da parte del club biancoceleste, mancanza che avrebbe spinto la Procura a chiedere una penalizzazione in classifica.

Ricordiamo che la Lazio è stata deferita dalla procura federale per la mancata comunicazione alle Asl competenti e messa in isolamento di 8 giocatori positivi ai tamponi Uefa in occasione delle sfide di Champions col Bruges (28 ottobre 2020) e con lo Zenit San Pietroburgo (4 novembre 2020).

Inoltre, come si legge su Sportmediaset, deferimento nato anche per la mancata comunicazione alle Asl e messa in isolamento di altri 3 giocatori positivi ai tamponi Uefa (Immobile, Leiva e Strakosha) prima della partita con il Torino (1 novembre 2020), e per l’inserimento in distinta di un giocatore positivo nella gara con la Juventus (8 novembre 2020).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!