
La Lazio sta viaggiando sui binari giusti con Inzaghi che ha ritrovato quella squadra che dava spettacolo nella passata stagione. Il Parma proverà a rompere l’armonia biancoceleste utilizzando le armi Gervinho e Inglese.
Senza Immobile squalificato, la Lazio si affiderà a Caicedo in avanti con Correa pronto a sfornargli palloni invitanti. Inzaghi darà fiducia a Patric il quale si è ben mosso nel tridente difensivo in quel di Firenze. Nuova panchina per Parolo con Luis Alberto confermato nel ruolo di mezzala.
Confermato lo #StartingXI di una settimana fa, davanti c’è @FelipaoCaicedo con @tucu_correa pic.twitter.com/LapwtQfA0j
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) March 17, 2019
Con Stulac non al meglio e Scozzarella squalificato, D’Aversa lancerà dal primo minuto Biabiany. L’ex Inter completerà il centrocampo con Kucka e Rigoni. Dimarco ha ripreso ufficialmente il posto a sinistra mentre per Bastoni non è ancora giunto il momento. Sarà Gagliolo ad essere il partner difensivo di Bruno Alves.
Manca un'ora a #LazioParma ?⚽
Ecco la formazione dei Crociati 1⃣1⃣??⤵ #Cetilar #ChinoisiAmo #DifendiamolA pic.twitter.com/SYD1rGJkUi— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) March 17, 2019
Lazio-Parma: le formazioni ufficiali
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Correa
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, L. Rigoni, Biabiany; Siligardi, Inglese, Gervinho