Lazio, Luis Alberto rompe con Lotito: ” Quel che ha detto mi dà fastidio”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Luis Alberto Siviglia, ipotesi reale e concreta. Questo il nuovo possibile scenario in casa Lazio dopo le dichiarazioni del fantasista spagnolo, il quale ha sottolineato il suo punto di vista dopo le parole di Lotito. Il presidente, nei giorni scorsi, aveva dichiarato: “Se c’è qualcosa che non manca nel mondo del calcio sono i giocatori”. Un chiaro messaggio nei confronti del numero 10 biancoceleste e per il suo potenziale tira e molla con una possibile permanenza nella capitale. Parole che, però, non sono piaciute al diretto interessato, il quale ha rotto gli indugi manifestando il suo malcontento.

Luis Alberto Siviglia, un matrimonio che potrebbe concretizzarsi già a partire dalla prossime settimane. Il giocatore, dal canto suo, intervistato ai microfoni di “ABCSevilla”, ha così rivelato: “Ci sono cose che non capisco. Non riesco a comprendere quello che ha detto Lotito, mi dà fastidio. Non va bene. Abbiamo vinto due trofei, così rischi di non valorizzare i tuoi giocatori. In questo periodo non ho voluto né parlare né rilasciare interviste, oggi lo faccio perché devo dire quello che penso. Sembrava che due giorni fa fossi incedibile, adesso invece no. Vedremo cosa succederà”.

Poi un piccolo accenno al suo possibile passaggio al Siviglia: ““Non mi hanno chiamato, però se c’è qualcosa lo sa il mio agente. Sono tranquillo. L’unico che mi ha chiamato è Inzaghi, mi ha detto che sono importante per il progetto. Vuole che resti, con il mister ho una relazione che va al di là del calcio”.

View this post on Instagram

🏆🏆🥇🥇

A post shared by 10_luisalberto (@10_luisalberto) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!