Lazio, Inzaghi su Immobile: “I gol torneranno, state tranquilli”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Inzaghi su Immobile – La Lazio riesce a risolvere l’introcato rompicapo rappresentato dall’Udinese. Alla Dacia Arena la formazione biancoceleste ottiene tre punti importanti grazie alla rete messa a segno da Marusic nel secondo tempo.

In ogni caso, al di là del risultato positivo, non c’è poi molto da salvare in casa laziale. Soprattutto dal punto di vista di gioco, la Lazio infatti non ha brillato e ha dovuto accontentarsi del minimo risultato per tornare a vincere in campionato, dopo l’eliminazione dalla Champions League.

Simone Inzaghi, al termine della gara di Udine, è stato ‘interrogato’ in sala stampa dai giornalisti. In particolare le domande sono arrivate a Inzaghi su Ciro Immobile, che fatica a trovare la via del gol. In ogni caso, il tecnico biancoceleste non appare preoccupato per il suo bomber.

www.imagephotoagency.it

Inzaghi su Immobile, nessuna preoccupazione

Inzaghi, ai microfoni di Sky Sport, ha provato a trasmettere fiducia al suo cannoniere:”I suoi gol arriveranno presto. Oggi ha fatto un’ottima gara, si è sacrificato molto e ha preso un palo. Ho la fortuna di avere diversi attaccanti a disposizione e per questo ho sostituito lui e Muriqi ad un quarto d’ora dalla fine. Ciro tornerà al gol sicuramente.

Il tecnico della Lazio ha risposto anche alla domanda sulla rabbia di Immobile per la sostituzione: “Eravamo tutti contentissimi a fine partita per la vittoria, è normale che tutti vorrebbero rimanere in campo ma ci sono cinque sostituzioni. Arriviamo alla sosta con due vittorie consecutive, per cui molto bene“.

Un altro giocatore finito alla ribalta è Pepe Reina, decisivo in positivo per le sorti della Lazio. Anche in questo caso le parole spese dal mister sono positive: “Sta facendo ottime partite. È venuto con grande umiltà, si è messo a disposizione ed ha sfruttato il momento difficile di Strakosha tra Covid e infortunio. Io non regalo niente, sta meritando sul campo di giocare“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!