Lazio, Inzaghi chiede aiuto al mercato: “Promessi diversi acquisti…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La stagione della Lazio si appresta a cominciare: un’annata davvero importante con la formazione biancoceleste che farà il suo ritorno in Champions League dopo 13 anni.

Una lunga attesa che va onorata nel modo giusto, con una formazione all’altezza dei numerosi impegni ai quali la Lazio di Simone Inzaghi sarà sottoposta nella prossima stagione.

In questo senso è intervenuto l’allenatore biancoceleste in conferenza stampa dal ritiro di Auronzo di Cadore, invocando in qualche modo degli acquisti dal mercato.

“Vorrei fare i complimenti innanzitutto ai ragazzi. Non avevo più parlato dalla fine dello scorso campionato. Stagione fantastica. Abbiamo vinto la Supercoppa Italiana, siamo tornati dopo 13 anni in Champions League. A quel tempo fu anche più semplice senza la Juventus e con le penalizzazioni. Sappiamo poi che il finale dell’anno scorso è stato complicato. Sappiamo quanto ci ha penalizzato giocare ogni tre giorni. Si sono aggiunti degli infortuni che hanno reso il percorso difficile. Dobbiamo farne tesoro. Sappiamo che sarà una stagione difficilissimo. Mi sono stati infatti promessi diversi acquisti per far si che sia una stagione fantastica“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!