Lazio, Inzaghi e gli infortunati: le sue parole su Parolo, Bastos e Luis Alberto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simone Inzaghi ha commentato la sfida persa dai suoi contro il Siviglia. L’allenatore della Lazio è tornato sugli infortunati: “Purtroppo a Parolo si è girata la caviglia, sicuramente sarà out perché è un infortunio serio. Per Luis Alberto è una ricaduta del problema all’adduttore che ha avuto negli ultimi 15 giorni, dovremo aspettare e valutare. Siamo in emergenza”.

La serata della Lazio non è stata certo delle più fortunate. Dopo i ko di Immobile e Milinkovic-Savic, Inzaghi ha dovuto effettuare tre cambi obbligati per gli infortuni di Luis Alberto, Parolo e Bastos. L’allenatore biancoceleste ha analizzato tutti gli infortunati.

Partiamo da Luis Alberto, sostituito al 44′ per il solito problema all’adduttore. Stesso infortunio per Bastos, costretto ad alzare bandiera bianca al 57′. Parolo, invece per una distorsione alla caviglia, ha dovuto dare forfait all’intervallo. Saranno da valutare contro il Genoa anche Berisha e Radu: il primo ha avuto un fastidio fisico nella rifinitura, il secondo ha subito un colpo al ginocchio durante la partita contro gli spagnoli. La lista dell’infermeria in casa Lazio aumenta.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!