Lazio, Inzaghi: “Immobile? E’ di livello mondiale, ma non dimentichiamoci di Luis Alberto”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Lazio vince contro il Brescia 2-0. Protagonista della serata è stato sicuramente Ciro Immobile che con il gol che ha chiuso la gara ha definitivamente superato Lewandowski nella classifica della Scarpa d’Oro.

A parlare della grande prestazione del suo attaccante è stato l’allenatore, Simone Inzaghi che ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “Ciro ha battuto tutti i record, saremmo stati contenti se avesse raggiunto il record di Higuain ma il portiere era in gran serata.

Manca ancora una partita a Napoli, vedremo come andrà. Non credo che la pressione sia pesata su Immobile, l’ho visto sereno. Quando ho visto che batteva una rimessa, considerando che in quattro anni non ne ha mai battuta una, ho pensato che fosse un po’ nervoso però sono contento per lui. 

E’ un attaccante di livello mondiale e ha una squadra che si mette al suo servizio. Luis Alberto? Non dimentichiamoci anche di lui. E’ in alto in classifica assist, ci siamo forse intestarditi contro un avversario che ha giocato in maniera ordinata. I ragazzi hanno fatto un record di 78 punti unico nella storia della Lazio”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!