Lazio, Inzaghi: “Romulo è molto umile e domani verrà convocato”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vigilia di campionato per la Lazio di Inzaghi, che nella consueta conferenza stampa pre match, ha presentato la partita di domani contro il Frosinone. Una gara difficile per i biancocelesti: di fronte ci sarà la squadra di Baroni, reduce dalla vittoria esterna contro il Bologna, e nonostante il penultimo posto, può creare qualche grattacapo alla retroguardia laziale.

Indicazioni importanti anche in chiave fantacalcio date dall’allenatore della Lazio. Inzaghi deve far fronte a diversi problemi sia a livello di infortunati che di squalificati: non saranno della partita Wallace, Felipe e Lukaku oltre a Milinkovic. Il neo acquisto Romulo convocato.

Spazio anche a qualche considerazione sulla condizione fisica della squadra. L’allenatore biancoceleste ha analizzato il momento dei suoi, reduci dalla qualificazione alla semifinale di Coppa Italia e dalla sconfitta in campionato contro la Juventus, in vista del match dello Stirpe.

Lazio, la conferenza stampa di Inzaghi

Sulla condizione della squadra Inzaghi, in conferenza stampa, è stato molto limpido:

“La squadra coi successi prende sempre più autostima. Veniamo da un buon momento, da una qualificazione meritata, nonostante il rigore all’ultimo. La Juve e l’Inter sono il passato, dobbiamo ricominciare a fare punti in campionato a Frosinone.”

Inzaghi non sottovaluta il Frosinone, nonostante il penultimo posto in classifica:

“Ha vinto la partita di Bologna, che è rimasto in 10 dal 14′. Abbiamo visto la partita di Udine, avrebbe meritato di più. Serve una partita importante, è una squadra organizzata, serve la gara da vera Lazio.Dovrò capire chi mi darà le garanzie per giocare. Chiamatelo turnover o come volete. Metterò la squadra più idonea per fare un grande partita.”

Inzaghi elogia Romulo, parlando anche di infortunati e squalificati:

“Voleva la Lazio a tutti i costi e questo è un buonissimo punto di partenza. È molto umile e domani verrà convocato, avrà le stesse opportunità di tutti gli altri. Wallace ha avuto uno stiramento tra primo e secondo grado, non lo avremo per circa un mese.  Luiz Felipe sta meglio, proveremo a recuperarlo con l’Empoli. Lukaku sta facendo un lavoro a parte, sta seguendo un protocollo, ha un po’ di problemi al tendine rotuleo. A parte Milinkovic squalificato, sono tutti convocati.”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!