Lazio, Inzaghi: “Luis Alberto non ci sarà. Badelj dal 1′”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Lazio cerca la vittoria dopo l’1-1 interno dell’ultimo turno di Serie A, contro il Milan, per confermare e mantenere ben salda la propria quarta posizione. Di fronte un Chievo arrabbiato e agguerrito che vuole macinare punti pesanti per la salvezza dopo un inizio di campionato molto burrascoso e già due cambi in panchina.

Nella consueta vigilia di gara, l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa presentando la partita di domani e le insidie che questa sfida può portare se sottovalutata e soprattutto ha annunciato il forfait di Luis Alberto.

Lazio, Inzaghi: “Luis Alberto domani non sarà della gara”

La Lazio – come dicevamo – domani è attesa dal Chievo. Una gara non facile considerato anche che nell’ultimo turno la squadra di Di Carlo è riuscita a fermare il Napoli sullo 0-0. Tra i biancocelesti non ci sarà Luis Alberto:

“Luis Alberto si è allenato ma ha avvertito dei problemi dopo la gara con il Milan, abbiamo parlato oggi a fine seduta ed abbiamo deciso di concentrarci sulla Sampdoria. Oltre a lui saranno indisponibili anche Lucas Leiva, che contiamo di recuperare per la gara con la Samp, e Jordao. Ci sarà sicuramente Badelj domani: un uomo spogliatoio e una grande calciatore. Ci darà tanto. Ho provato Acerbi come sostituto di Radu perché lo ha già fatto in passato ed è una soluzione che ho elaborato in passato: è un difensore duttile e può ricoprire anche quel ruolo in caso di indisponibilità di Radu. Ha disputato un’ottima gara in questa posizione, essendo un mancino, è facilitato nella costruzione di gioco nel ruolo di terzo di difesa”

Sul campionato della Lazio invece:

“Siamo quarti in campionato, dobbiamo cercare di conquistare più punti possibili da qui a Natale. Sono contento di ciò che stanno facendo i miei ragazzi, sono orgoglioso di guidare questa squadra e del sostegno dei tifosi”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!