Lazio, Inzaghi: “Potrei giocare con le due punte. Out Leiva”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Lazio si prepara ad affrontare l’Atalanta squadra in un buon momento di forma rispetto ai biancocelesti che ultimamente sono un po’ in crisi dal punto di vista dei risultati e del rendimento.

Nella consueta conferenza stampa di vigilia l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha presentato la sfida contro i bergamaschi. Sa bene delle insidie della gara ma è anche molto concentrato su quello che è il momento della sua squadra ma nonostante tutto si è detto sereno e non preoccupato per il rendimento dei suoi domani.

Lazio, Inzaghi: “Sergej tornerà quello di prima. Correa? Sta facendo grandi cose”

Su i singoli si è concentrato sui momenti di Milinkovic-Savic e Correa:

“Sergej nelle ultime partite ha avuto buoni numeri, per quanto riguarda la corsa e l’intensità. Sicuramente eravamo abituati al Milinkovic che segnava e faceva tanti assist. Ma continuando a lavorare come sta facendo, tornerà il Milinkovic che tutti conosciamo. Correa sta facendo grandi cose, non dimentichiamoci che conosceva già il campionato. Il suo compito nell’inserirsi era facilitato per questo”.

Sul modulo che potrebbe adottare la Lazio domani ha detto:

“La difesa a quattro sicuramente ci ha permesso di recuperare nelle ultime partite. I miei giocatori si riconoscono nel modulo che facciamo sempre, ma c’è quest’opzione e l’abbiamo riprovato in settimana. Domani farò le mie scelte, ma è sicuramente una possibilità. Correa e Luis Alberto in campo con Immobile? C’è questa opportunità, così come quella dei 4 attaccanti insieme. Dall’inizio o in corso, si può fare tranquillamente”.

Sulla situazione infortunati, invece ha fatto il punto della situazione:

“Berisha ha avuto un risentimento nella partita di giovedì, non lo rischieremo domani ma nella prossima dovrebbe esserci. Leiva sta molto meglio, voleva rientrare ma l’ultimo esame svolto non ha ancora dato l’ok per metterlo in gruppo a pieno regime. E’ molto dispiaciuto, per noi è una grande mancanza. Domani mancheranno loro due, gli altri sono tutti disponibili”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!