Lazio, Inzaghi: “Luis Alberto c’è e gioca. Domani punto sui big, ci crediamo”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Un’ultima chiamata. La Lazio è attesa dall’ultimo sforzo in Europa League, ma vincere potrebbe non bastare per passare il turno e approdare ai sedicesimi di finale. Serve che contemporaneamente il Celtic (già qualificato) vinca in Romania contro il Cluj e regali alla Lazio di passare al prossimo turno grazie alla differenza reti. Un’impresa difficile perché dovranno essere molti gli elementi combinati che permetteranno ai biancocelesti di andare avanti in Europa. Il momento però felice della squadra di Inzaghi, reduce da sette vittorie consecutive in campionato, fa ben sperare i tifosi e lo stesso allenatore. In conferenza stampa Inzaghi è stato molto obiettivo sulla stagione non positiva, in Europa, pur sperando che domani possa avvenire un miracolo. Ecco le sue parole alla vigilia dove ha dato anche qualche indicazione utile per il fantacalcio.

www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Inzaghi: “Luis Alberto? Può giocare”

Abbiamo preparato la partita bene, i ragazzi sono stati bravi in questi tre giorni. Non so cosa abbia detto l’allenatore del Celtic, ma noi vogliamo fare una gara importante e fare una bella figura qui. Poi vedremo cosa succederà, sappiamo che in Europa nessuno regala niente. Domani giocherà qualche big in più? C’è anche questa possibilità. La squadra andrà in campo al meglio. Ho portato Berisha che non può giocare dall’inizio ma entrerà a gara in corso. Volevo fare lo stesso con Marusic, ma questa mattina ha subito un infortunio alla caviglia. Ho anche Adekanye, vedremo se potrà venire almeno in panchina.

www.imagephotoagency.it

Luis Alberto? La scorsa settimana, prima della Juventus, aveva un muscolo un po’ affaticato. In questi due giorni si è allenato bene, penso possa giocare. Domani parlerò dall’inizio ma è nella mia mente. A casa sono rimasti Radu, Leiva e Milinkovic. Se ci fosse stato Marusic avrei risparmiato il viaggio a Lulic, ma il capitano invece è qui con noi e domani dovrà fare qualche minuto”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!