Lazio, infortunio Zaccagni: salta il Torino, trauma distrattivo. I tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaccagni – Brutte notizie per Sarri e per i fantallenatori. Come confermato dal comunicato ufficiale della Lazio, Zaccagni ha rimediato un infortunio distrattivo a carico del muscolo ileo-psoas della coscia sinistra. Tempi di recupero ancora da stabilire, ma l’ex Verona non sarà a disposizione di Sarri per la sfida della 5^ giornata contro il Torino.

Il giocatore osserverà qualche giorno di riposo prima di riprendere a lavorare in maniera differenziata, la sensazione è che lo stop potrebbe prolungarsi per qualche settimane. Per maggiori dettagli e certezze bisognerà aspettare i nuovi esami i quali stabiliranno con esattezza i possibili tempi di recupero.

Contro il Torino, quindi, Sarri dovrà fare a meno dell’ex trequartista del Verona. Nessun turno di riposo per Pedro, il quale sarà chiamato agli straordinari per ovviare all’essenza di Zaccagni. Sarri si affiderà al solito tridente offensivo composto da Pedro, Immobile e Felipe Anderson.

Infortunio Zaccagni, il trequartista salterà Torino-Lazio, chi lo sostituirà e i tempi di recupero

Come specificato, i tempi di recupero di Zaccagni saranno valutati con calma nel corso dei prossimi giorni, ma la sensazione è che il giocatore possa stare fermo ai box almeno per 10-15 giorni. A rischio, quindi, le sfide contro Roma e Bologna. Sono attese novità già nelle prossime ore.

Per quel che riguarda la sfida contro il Torino, invece, Pedro prenderà il posto di Zaccagni: difficilmente Sarri darà una chance dal primo minuto al giovane Romero, anche se il giovane talento argentino potrebbe trovare spazio nel corso della ripresa.

Infortunio Zaccagni, il comunicato ufficiale della Lazio

“Lo Staff Medico comunica che il calciatore Mattia Zaccagni durante l’incontro di calcio Lazio-Cagliari ha riportato un trauma distrattivo a carico del muscolo ileo-psoas della coscia sinistra. È stato da subito sottoposto agli accertamenti e alle cure del caso. Nei prossimi giorni verrà effettuato monitoraggio clinico e strumentale per quantificare la ripresa dell’attività”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!