Lazio, infortunio Zaccagni e il ballottaggio con Pedro: cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaccagni – Punto interrogativo sul ritorno in campo di Zaccagni in vista del proseguimento della stagione. L’ex Verona, fermo ai box per un problema muscolare, difficilmente riuscirà a recuperare in vista della 7^ giornata contro il Bologna. Tempi di recupero da valutare, ma la sensazione è che il centrocampista potrebbe tornare a disposizione dopo la sosta.

Cosa fare al fantacalcio con Zaccagni? Come gestire il ballottaggio con Pedro? Il nostro consiglio è quello di avere pazienza e aspettare che la Lazio di Sarri abbia raggiunto i nuovi equilibri tattici sia in fase offensiva, sia in fase difensiva. Zaccagni avrà sicuramente modo di recitare una parte da protagonista, sia da esterno offensivo, sia da interno di centrocampo.

Di fatto, Sarri potrebbe utilizzare il neo acquisto della Lazio sia nel ruolo di esterno destro al posto di Pedro, sia nel ruolo di esterno sinistro al posto di Felipe Anderson, o viceversa (non è escluso che Pedro e Felipe Anderson possano cambiare fascia di partita in partita).

Lazio, infortunio Zaccagni e come gestire il ballottaggio con Pedro al suo ritorno in campo

Come gestire il ballottaggio Pedro-Zaccagni? L’ex Barcellona resta la prima scelta di Sarri, ma è chiaro che durante il corso della stagione ci sarà spazio per tutti, soprattutto con cinque sostituzioni a disposizione durante il campionato. Pedro, per il momento, resta l’esterno destro titolare, ma Zaccagni si ritaglierà spazio partita dopo partita.

Come accennato, non è escluso che Sarri possa pensare a Zaccagni anche come alternativa a Luis Alberto e Milinkovic Savic. L’ex Verona, considerate le sue abilità tecniche e capacità di palleggio, potrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista anche in mezzo al campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!