
La Lazio si prepara a valutare attentamente l’entità dell‘infortunio di Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo oggi si sottoporrà a nuovi esami strumentali per valutare attentamente la doppia distorsione al ginocchio e alla caviglia. Nuovi accertamenti che chiariranno, in maniera più approfondita, la possibilità di un ritorno in gruppo in vista del match contro il Cagliari. Recupero complicato, ma non impossibile. Inzaghi valuterà il da farsi in vista dei prossimi allenamenti.
Infortunio Milinkovic-Savic che andrà ad unirsi a quello di Radu. Piccolo campanello d’allarme in casa Lazio, ma trapela un leggero ottimismo. Come già sottolineato, gli esami di oggi chiariranno in maniera totale la situazione infortunati in casa biancoceleste. Prossimo match in programma domenica pomeriggio alla Sardegna Arena. Cagliari ormai salvo, ma pronto a confermare un ottimo ruolino di marcia tra le mura amiche.
⚠️ #TIMCup ⚠️
?? È scattata la vendita libera dei tagliandi per la finale #AtalantaLazio!➡️ https://t.co/1CO7myeGyv#BRINGI7HOME ? pic.twitter.com/WihKKWxGvv
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) May 7, 2019