Lazio, infortunio Luiz Felipe: novità e tempi di recupero in vista dello Spezia

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Luiz Felipe – Come confermato da Maurizio Sarri in conferenza stampa, l’infortunio rimediato da Luiz Felipe nel corso dell’allenamento di ieri non sembrerebbe particolarmente preoccupante in vista delle prossime settimane. Il centrale difensivo salterà quasi sicuramente la sfida contro lo Spezia, match valido per la 2^ giornata di Serie A.

Tempi di recupero da valutare, ma in casa biancoceleste trapela totale ottimismo: il difensore potrebbe tornare a disposizione già in vista della prossima sfida di campionato contro il Milan. Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno, ma come detto, non ci sarebbe niente di particolarmente allarmante.

Chi sostituirà Luiz Felipe in vista del match contro lo Spezia? Sarri potrebbe puntare su Acerbi centrale destro e inserire Radu nella posizione di centrale sinistro. Mentre sugli esterni, ovviamente, saranno confermati Lazzari e Hysaj.

Infortunio Luiz Felipe, out contro lo Spezia: tempi di recupero e le mosse di Sarri

Come detto, Luiz Felipe salterà sicuramente la sfida contro lo Spezia, ma tornerà a disposizione dopo la sosta della Nazionali per il match contro il Milan, sfida in programma alla 3^ giornata di campionato.

Nessuna rivoluzione difensiva per Sarri, il quale si affiderà a Radu e rilancerà Luis Alberto a centrocampo dal primo minuto. Lo spagnolo sarà affiancato da Lucas Leiva e Milinkovic Savic, mentre il nuovo acquisto Basic si accomoderà in panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!