Lazio, Luis Alberto ancora a parte: la decisione di Inzaghi verso lo Spezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Luis Alberto – Prosegue la preparazione in casa Lazio, in vista della ripresa del campionato. La formazione biancoceleste prepara la sfida di sabato contro lo Spezia, con l’unico obiettivo di ricucire lo strappo con le squadre che si contendono le posizioni da Champions.

In ogni caso Simone Inzaghi continua a fare i conti con un problema abbastanza pesante, legato alle condizioni di Luis Alberto. Il fantasista spagnolo è ancora alle prese con un problema alla schiena, che non gli ha consentito di allenarsi al meglio durante la sosta per gli impegni delle Nazionali.

La sensazione è che il tecnico biancoceleste abbia già preso la decisione in merito al suo numero 10. Luis Alberto salterà la sfida contro i bianconeri, in programma tra due giorni. Anche per via delle tante partite da giocare e dell’importanza di avere tutti i giocatori al meglio.

Infortunio Luis Alberto, lo sostituirà Pereira

Dunque la Lazio scenderà in campo sabato allo Stadio Olimpico senza il suo secondo miglior marcatore stagionale, dall’altro delle otto reti segnate in campionato. Non ci saranno però stravolgimenti sul piano tattico, con Inzaghi che confermerà il 3-5-2 dal primo minuto.

Al posto di Luis Alberto, con ogni probabilità, giocherà Andres Pereira, che prenderà la posizione di mezzala sinistra in mezzo al campo. Per la cronaca, oggi non si sono allenati in gruppo neanche Patric e Luiz Felipe: lo spagnolo, a differenza del compagno di reparto, recupererà in tempo per lo Spezia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!