Lazio, Luis Alberto lavora per recuperare: le ultime da Formello

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Luis Alberto – Riprende il lavoro in casa Lazio, circa 24 ore dopo la fondamentale vittoria ottenuta sul campo del Verona. C’è da preparare una nuova sfida di campionato, quella di domenica prossima contro il Benevento.

Nella sfida a distanza tra i fratelli Inzaghi – anche se bisognerà capire se Simone potrà tornare in panchina già domenica – ci si aspetta una buona prestazione da parte di Luis Alberto. Anche se il fantasista spagnolo deve prima recuperare la condizione atletica.

Il numero 10 biancoceleste è reduce da una brutta distorsione alla caviglia, rimediata prima della sosta per gli impegni delle Nazionali. Per questo motivo l’infortunio di Luis Alberto viene monitorato in maniera costante dallo staff medico della Lazio.

Infortunio Luis Alberto, lo spagnolo si allena a parte

Stando all’ultimo report medico del club capitolino, Luis Alberto si è allenato a parte anche oggi. L’obiettivo è quello di monitorarne le condizioni in vista della sfida contro il Benevento. Oltre allo spagnolo, anche Akpa Akpro e Fares si sono allenati a parte.

Palestra per tutti i giocatori schierati ieri a Verona e per Patric, altro giocatore da monitorare in vista del match contro la Strega.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!