Lazio, ‘gestiti’ Immobile e Luis Alberto: nessun dubbio per Benevento

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Luis Alberto – Prosegue il lavoro in casa Lazio in vista del prossimo impegno di campionato. La formazione biancoceleste sta preparando la sfida dello Stadio Olimpico contro il Benevento, in un bel duello tra i fratelli Inzaghi.

In attesa di capire se il tecnico sarà regolarmente in panchina dopo il forfait di domenica scorsa a Verona, lo staff tecnico del club biancoceleste continua la preparazione di un match sulla carta insidioso. Per questo motivo i laziali stanno gestendo al meglio le energie.

In particolare lo sta facendo Luis Alberto. Il fantasista spagnolo non è al meglio dopo il problema alla caviglia sinistra. Per questo motivo lo staff di Inzaghi lo ha risparmiato dal disputare la partitella finale, nella seduta svolta questa mattina a Formello.

Infortunio Luis Alberto: anche Immobile sotto controlllo

Lo stesso metodo di gestione viene applicato per altri due punti fermi della Lazio. Stiamo parlando di Ciro Immobile e Lucas Leiva. Entrambi gli uomini sembrano essere arrivati a questo finale di stagione con il fiato corto.

Dunque, sia per preservarne le forze che per evitare problemi di natura fisica, sia il bomber azzurro che il regista ex Liverpool hanno saltato il lavoro atletico e la partitella finale. Nessuno di loro, però, è a rischio forfait per il Benevento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!