FLASH – Lazio, si ferma di nuovo Lazzari: ancora un infortunio per l’esterno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lazzari – Serata infausta per la Lazio, che con ogni probabilità a partire da questa sera dirà ‘addio’ alla Champions League. I biancocelesti si arrendono ai campioni d’Europa in carica del Bayern Monaco.

Ma c’è un altro problema che rischia di attanagliare il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi. Il tecnico della formazione capitolina è stato costretto a fare a meno, durante la gara di Monaco di Baviera, di Manuel Lazzari.

L’esterno destro era di ritorno dopo un problema fisico che gli aveva fatto saltare le ultime gare. Nonostante il risultato contro il Bayern fosse già scritto, Inzaghi ha voluto rilanciare Lazzari che si è però fatto di nuovo male.

Infortunio Lazzari, le condizioni dell’esterno

L’infortunio di Lazzari è di natura diversa rispetto a quello precedente. L’esterno biancoceleste, infatti, ha rimediato un problema alla mano particolarmente doloroso, che lo ha costretto a chiedere il cambio. Al suo posto, Inzaghi ha gettato nella mischia Marco Parolo.

Resta da capire se Lazzari recupererà in tempo per il prossimo incontro della Lazio, che prima della sosta per gli impegni delle Nazionali se la vedrà con l’Udinese alla Dacia Arena.

Infortuni Lazio, si ferma anche Fares

Ma se la fascia destra ha patito l’infortunio di Lazzari, anche dall’altra parte Inzaghi è stato costretto a un cambio forzato. Dopo l’intervallo, infatti, non è tornato in campo Mohamed Fares.

L’esterno ex Spal ha riportato un problema al ginocchio, al suo posto è entrato Senad Lulic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!