Lazio in ansia per Lazzari, ma le prime notizie non sono buone

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lazzari – La Lazio si è messa subito al lavoro a Formello. In primis per mettersi alle spalle la doppia scivolata contro Bayern Monaco e Bologna, ma anche per preparare il prossimo impegno di campionato. E anche se non è dato sapere se si giocherà contro il Torino, sono ripresi gli allenamenti.

Alla ripresa non era insieme al resto del gruppo Manuel Lazzari. Il laterale destro di Simone Inzaghi è rimasto ai margini del campo, dopo il problema occorso durante la gara di Bologna. L’infortunio di Lazzari potrebbe mettere in difficoltà il tecnico biancoceleste in vista dei prossimi impegni.

Infortunio Lazzari, si teme la lesione

Il problema muscolare riportato dall’esterno destro della Lazio potrebbe essere più grave del previsto. Almeno per il momento il club capitolino spera che i tempi di recupero non siano lunghi.

A prescindere dall’esito degli esami, previsti nelle prossime ore, l’infortunio dovrebbe negare a Lazzari di scendere in campo contro il Torino, nel caso in cui il match dovesse essere confermato. Al suo posto sulla fascia destra ci sarà Marusic, con il ritorno di Lulic da titolare a sinistra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!