Lazio, Lazzari non migliora: quasi certo il suo forfait contro il Crotone

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lazzari – In casa Lazio riprende il lavoro al centro sportivo di Formello per preparare una settimana particolarmente importante. Si comincerà venerdì, con la sfida tutt’altro che agevole contro il Crotone, squadra rigenerata dall’arrivo in panchina di Serse Cosmi.

Una sfida che non va sottovalutata dai biancocelesti, a dispetto dell’ultimo posto in classifica dei calabresi, comunque vittoriosi contro il Torino nell’ultimo turno. Ma la gara contro i rossoblu farà per la Lazio da anticamera al ritorno degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco.

Va letta in tal senso la gestione dell’infortunio di Manuel Lazzari.

Infortunio Lazzari, esterno preservato per la Champions

L’ex giocatore della Spal ha già saltato la sfida di sabato scorso all’Allianz Stadium contro la Juventus, e la sua assenza si è fatta sentire. Il trauma elongativo a carico del polpaccio destro tiene bloccato Lazzari, il cui infortunio tiene in apprensione Simone Inzaghi.

Il tecnico della Lazio potrebbe tenere a riposo il suo laterale destro a Crotone, in modo da averlo tirato a lucido per la sfida di Monaco di Baviera. E poi c’è il match successivo, quello di campionato sul campo dell’Udinese, ancor più importante per la lotta per il quarto posto.

In quel caso, l’infortunio di Lazzari dovrebbe essere ormai acqua passata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!