Lazio, infortunio Immobile: cambiano i tempi di recupero, le ultime novità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Immobile potrebbe essere meno grave del previsto e l’attaccante della Lazio potrebbe tornare a disposizione di Sarri già dalla prossima sfida di campionato contro il Napoli. Le condizioni del centravanti della Nazionale saranno valutate con calma nei prossimi giorni, ma nelle ultime ore starebbe trapelando cauto ottimismo.

Il problema al polpaccio potrebbe essere archiviato prima della sfida contro i partenopei, ma è chiaro che lo staff medico della Lazio non vorrà andare incontro ad alcun tipo di problema o forzatura. Immobile salterà sicuramente la sfida di Europa League e proverà a stringere i denti in vista della 14^ giornata di campionato.

Il capitano della Lazio vorrebbe spingere il piede sull’acceleratore e tornare subito a disposizione, ma come detto, non verrà corso alcun tipo di rischio o forzatura inutile, soprattutto per evitare peggioramenti o possibili ricadute. La sensazione, però, è che i tempi di recupero non saranno lunghi come si vociferava negli ultimi giorni.

Infortunio Immobile, i nuovi tempi di recupero: l’attaccante punta il Napoli

Immobile punta la sfida contro il Napoli della 14^ giornata e proverà a stringere i denti, evitando, come detto, forzatura e rischi inutili. Dopo il ko contro la Juventus, il capitano biancoceleste vorrebbe tornare subito in campo per aiutare i propri compagni verso un immediato riscatto. La trasferta di Napoli potrebbe rivelarsi un’insidia decisamente importante, ecco perchè il capitano della Lazio vorrebbe tornare subito a disposizione.

Detto questo, in caso di stop anche contro la Lazio, Sarri potrebbe affidarsi nuovamente a Pedro nel ruolo di finto nove. Non è escluso che il tecnico della Lazio possa meditare anche sulla presenza di Muriqi dal primo minuto nel ruolo di punta centrale con Zaccagni inizialmente in panchina. Sono attese novità nel corso delle prossime ore e giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!