Lazio, infortunio Immobile: le ultime novità in vista del Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maurizio Sarri dovrà fare i conti con l’infortunio di Immobile. L’attaccante della Lazio potrebbe recuperare in vista della sfida contro il Napoli, ma non verranno presi rischi inutili soprattutto in vista della fase calda della stagione. Trapela grande ottimismo, ma servirà massima cautela nel corso delle prossime ore.

Qualora Immobile dovesse recuperare, Sarri potrebbe decidere di schierarlo titolare già dalla sfida di campionato contro il Napoli, match in programma domenica alle 20:45. Il centravanti biancoceleste proverà a stringere i denti, ma come già sottolineato, lo staff medico capitolino darà il via libera definitivo solamente in caso di recupero totale.

Sarri potrà contare sul suo centravanti riabbracciando, così, il tridente titolare. Pedro agirà sulla destra, Felipe Anderson sulla sinistra e Immobile al centro. Qualora Immobile dovesse alzare nuovamente bandiera bianca, il tecnico biancoceleste potrebbe proporre Pedro falso nueve. Muriqi verso la panchina.

Infortunio Immobile, cosa fare al fantacalcio con l’inserimento della formazione di venerdì

Schierare o non schierare Immobile al fantacalcio in vista della 14^ giornata? Considerando l’anticipo di venerdì sera tra Cagliari-Salernitana, il nostro consiglio è quello di aspettare fino a pochi istanti prima dell’inizio della giornata per valutare le condizioni di Immobile. Affidatevi a lui anche se in dubbio di titolarità, la sensazione è che per domenica sera possa recuperare totalmente.

Schierare la formazione il venerdì sera potrebbe riservare diverse sorprese in vista delle sfide di sabato e domenica, ma è chiaro che alcuni aspetti verranno svelati già uno o due giorni prima della gara in questione. Rapportando il recupero di Immobile in percentuali, possiamo dire che l’attaccante della Lazio scenderà in campo al 60%, mentre al 40% potrebbe alzare nuovamente bandiera bianca o partire dalla panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!