Lazio, infortunio Immobile: cosa trapela in vista del Bologna, gli aggiornamenti

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Immobile – Piccolo allarme in casa Lazio dopo il problema muscolare accusato da Immobile nella sfida di Europa League contro il Lokomotiv Mosca. L’attaccante biancoceleste ha chiesto il campo in via precauzionale dopo aver accusato un leggero indurimento muscolare.

Una sostituzione precauzionale, ma che potrebbe far suonare l’allarme per Sarri e per tutti i fantallenatori. Le condizioni di Immobile saranno valutate con calma nel corso delle prossime ore, ma trapela sostanziale ottimismo in vista della sfida di campionato contro il Bologna, match valido per la 7^ giornata di Serie A.

Nessuna particolare preoccupazione per Sarri, il quale potrà puntare sul suo attaccante fin da subito. Tuttavia, come detto, le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive per capire e valutare nel dettagli l’entità del ko, ma la sensazione è che Immobile abbia chiesto il cambio in maniera tempestiva.

Infortunio Immobile, i tempi di recupero: massimo ottimismo per la sfida contro il Bologna

Sarri potrà contare sul suo bomber già dall’imminente sfida contro il Bologna: difficilmente Immobile alzerà bandiera bianca. Nella peggiore delle ipotesi l’attaccante biancoceleste potrebbe partire dalla panchina per poi trovare spazio nel corso della ripresa in caso di necessità. Sono attesi maggiori dettagli nel corso delle prossime ore.

Immobile scenderà in campo contro il Bologna all’80%. In caso di forfait, Sarri potrebbe puntare tutto su Muriqi, il quale potrebbe partire titolare per poi lasciare spazio a Immobile nell’ultima parte di gara. Ipotesi remota: in casa Lazio trapela totale ottimismo sul recupero lampo di Immobile. Sorride Sarri e anche tutti i fantallenatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!