Lazio, infortunio Immobile: novità e aggiornamenti, out contro la Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Immobile potrebbe essere più grave del previsto e potrebbe costringere l’attaccante della Lazio a stare fuori per diverse settimane. Certa la sua assenza in vista del match della 13^ giornata contro la Juventus. Il problema al polpaccio sarà valutato con calma nel corso delle prossime settimane, ma non trapela immediato ottimismo.

Il ko di Immobile costringere Sarri a correre ai ripari e a valutare un piano B in vista delle prossime giornate di campionato. Non è escluso che il tecnico della Lazio possa valutare l’idea del finto nove con Pedro dirottato nella posizione di centravanti con l’inserimento di Moro o Zaccagni (in caso di recupero dall’infortunio), nel ruolo di esterno offensivo.

Più complicata l’idea Muriqi. L’attaccante kosovaro non avrebbe convinto totalmente Sarri, il quale potrebbe escluderlo dal primo minuto anche in vista delle prossime sfide. Quando tornerà in campo Immobile? L’attaccante della Lazio potrebbe stare fuori per circa 3-4 settimane, ma sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.

Infortunio Immobile, i tempi di recupero: allarme fantacalcio, ecco quante partite potrebbe saltare

Suona l’allarme in casa Lazio, ma anche in chiave fantacalcio: Ciro Immobile salterà le sfide contro Juventus e Napoli, ma potrebbe tornare a disposizione già dalla sfida contro l’Udinese, match in programma alla 15^ giornata. Come detto, tutto dipenderà dagli aggiornamenti sui tempi di recupero, non è escluso che Immobile possa recuperare già per il match della 14^ giornata contro il Napoli.

Sono attese novità sui tempi di recupero nel corso della settimana. L’unica certezza, almeno per il momento, è che l’attaccante della Lazio non sarà a disposizione contro la Juventus. Il problema al polpaccio sarà valutato con calma nei prossimi giorni, ma non ci sarà nessuna corsa contro il tempo per recuperare dall’infortunio, soprattutto per evitare possibili ricadute.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!