Lazio, allenamenti collettivi: Leiva riparte, Correa si ferma

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Correa – Brutte notizie da Formello per la Lazio di Simone Inzaghi, in vista della ripresa della Serie A, e per i fantallenatori. Si ferma il Tucu Correa.

L’attaccante biancoceleste ha saltato gli allunghi. Un problema non da poco, se dovesse essere fisico perché vorrebbe dire ‘strappo muscolare‘, e che potrebbe anche tenerlo fuori per molto tempo.

In realtà, secondo alcuni portali specializzati, l’infortunio di Correa potrebbe non esserci stato, ma si tratterebbe solo di una precauzione presa da Inzaghi e dal suo staff per non gravare sul fisico di un giocatore abbastanza ‘fragile’.

Infortunio Correa: l’attaccante si ferma, ma vola Leiva

Lucas Leiva viaggia spedito verso il pieno recupero. L’unica differenza, inizialmente, rispetto ai compagni la fa il fratino arancione da jolly, indossato per le esercitazioni tattiche. Poi però il brasiliano prende il posto di Correa in una delle due formazioni.

www.imagephotoagency.it

Leiva non fa una piega e prende parte anche alla sfida di chiusura a campo ridotto: seduta completata. Si era operato ad aprile al ginocchio destro.

Il possibile infortunio di Correa preoccupa un po’ ma ritrovare Lucas Leiva fa sicuramente sorridere Inzaghi in vista della ripresa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!