Lazio, Correa e l’infortunio: il punto della situazione

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ore caldissime in casa Lazio, per le condizioni di Joaquin Correa. L’argentino, come rivela Sky Sport, si era fermato durante il derby: nella giornata di oggi le visite alla clinica Paideia, esami fondamentali che stabiliranno se si tratta di un’altra lesione al polpaccio. Si ipotizza una ricaduta del suo problema che gli ha impedito di prendere parte alle sfide contro Napoli, Cremonese e Sampdoria.

Dopo la giornata di riposo di ieri la Lazio, oggi, tornerà ad allenarsi, come sottolinea Cittàceleste, in quel di Formello, ma Correa non ci sarà… E il rischio di perderlo per diverso tempo c’è, con Inzaghi allarmato. Si tratterebbe in caso, di una brutta tegola per la Lazio in vista dei prossimi impegni in campionato: l’augurio per i fantallenatori è che non si tratti di una lesione, che porterebbe l’argentino a star fuori per circa un mese. Seguiranno aggiornamenti in giornata.

Infortunio Correa, allarme al fantacalcio: in caso di lungo stop si pensa al mercato

A preoccupare la Lazio e il fantacalcio è sempre quel polpaccio che lo aveva fermato in precedenza. Come rivela Il Tempo, in casa biancoceleste si potrebbe aprire un nuovo scenario, con Igli Tare che potrebbe intervenire sul mercato. Il nome caldo è Alberto Paloschi, l’alternativa potrebbe essere Alessandro Matri, nel mirino del Parma… ma attenzione a qualche colpo di scena dell’ultim’ora targato Tare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!