Lazio, giornata di esami per Acerbi: potrebbe tornare per gli Europei

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Acerbi – La stagione della Lazio non si è conclusa nel migliore dei modi, almeno per quanto riguarda le notizie che arrivano dal campo. E il riferimento non è legato solamente alla brutta sconfitta nel derby di sabato contro la Roma.

A far tremare i tifosi biancocelesti e il tecnico Simone Inzaghi, infatti, sono soprattutto le condizioni di Francesco Acerbi. Il roccioso difensore non ha fornito una prova delle sue durante la stracittadina. Ma il giorno dopo si è scoperto il perchè.

È stato lo stesso centrale a svelare di aver giocato stringendo i denti a causa di un problema fisico. Una sofferenza che si è interrotta solo quando l’arbitro gli ha mostrato il cartellino rosso a pochi minuti dalla fine.

Infortunio Acerbi, stagione finita per il laziale

Nella giornata odierna Acerbi, come rivela l’ufficio stampa della Lazio, si è sottoposto ai controlli di rito presso la clinica Paideia. Lo stesso Inzaghi ha fatto sapere che sicuramente l’ex di Milan e Sassuolo non scenderà in campo nel recupero di domani sera contro il Torino.

È assai probabile che Acerbi non giocherà nemmeno l’ultima gara, quella di domenica contro il Sassuolo. Il tutto per preservarlo in vista di Euro 2021, evento per cui la convocazione di “Ace” appare fuori discussione, infortunio permettendo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!