Lazio, Immobile a secco da 7 partite: l’attaccante svela il motivo del suo digiuno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ciro Immobile, a secco da sette partite, intervenuto sul canale Twitch GL17CH, ha rivelato alcuni dettagli sul suo momento poco brillante. Lazio ancora in corsa Champions League, ma servirà costanza, grinta e i gol del suo centravanti.

Immobile ha ammesso: Sono a secco da sette partite, mi devo sbloccare. Passami la palla davanti la porta! A noi mancano tanto i nostri tifosi, quest’anno ci sono state partite da tutto esaurito se si fossero giocate con il pubblico”.

LA MANCANZA DEL PUBBLICO:Quando sei sotto nel punteggio la spinta dei supporters è decisiva. Adesso giocare in trasferta o in casa non fa molta differenza. Sono quel tipo di giocatore che quando gioco fuori casa e vengo fischiato mi carico ancora di più. C’è qualcuno che subisce meno l’assenza del pubblico, ma non più di tanto”.

14 gol in 27 partite nel corso di questa stagione e 4 assist all’attivo. Sono ben 67 i tiri in porta, ma solo 36 nello specchio: la sensazione è che Immobile dovrà cercare di aggiustare la mira in questa parte finale di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!