Lazio, senti le parole di Immobile: “Ecco come sarà la nostra Champions League”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lazio Immobile: è stato il grande protagonista della stagione biancoceleste, con i suoi 36 gol che hanno portato la formazione di Simone Inzaghi alla qualificazione in Champions League per la prima volta dopo 13 anni.

L’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, ha raccontato dal ritiro di Auronzo di Cadore le sue sensazioni in vista del ritorno nella massima competizione europea per il club biancoceleste.

Non vogliamo fare solo una comparsa. Dall’Europa League dei primi anni, ora apriamo un nuovo ciclo che inizia con la Champions: vogliamo continuare a crescere, siamo soddisfatti di ciò che abbiamo fatto in questi quattro anni. È uno slancio in più per il futuro. La crescita è stata costante, sia da parte mia che dello staff. A livello personale sono fiducioso: è un periodo eccezionale, sempre in crescendo“.

Mi affaccio alla Champions con entusiasmo, conosco un po’ questa coppa, sarà un’annata ricca d’impegni. Abbiamo lottato con le unghie e con i denti per raggiungerla, e non vogliamo fermarci. Lo scorso anno è stato incredibile, a livello di squadra ed anche personale, sia dentro che fuori dal campo. Sono super soddisfatto ma c’è ancora tanto da lavorare, migliorare e dare il massimo per combattere uniti“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!