Lazio, UFFICIALE: Sarri ha scelto il nuovo capitano, occhio al retroscena fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ora è ufficiale, Ciro Immobile sarà il nuovo capitano della Lazio in vista della prossima stagione 2021/2022. Sarri punterà tutto sul centravanti della Nazionale neo Campione d’Europa. Il diretto interessato, dal canto suo, è pronto ad affrontare una responsabilità così importante per cercare di far da guida ai suoi compagni.

Immobile capitano e Milinkovic Savic vice capitano: potrebbe essere questa la gerarchia in casa Lazio, aspetto che potrebbe ripercuotersi anche in chiave fantacalcio. Occhio ai fantallenatori che utilizzano l’opzione “bonus/malus capitano”. Immobile con i suoi gol potrebbe amplificare il computo dei bonus in vista della prossima stagione.

Cosa cambierà per Immobile nella nuova Lazio di Sarri? Il centravanti biancoceleste attaccherà con continuità la profondità, ma resterà più lucido in area di rigore perchè sarà chiamato a meno compiti di sacrificio in fase di ripiego, aspetto che potrebbe rivelarsi fondamentale per tutto il corso della stagione.

Immobile capitano della Lazio, le statistiche al fantacalcio della passata stagione

35 partite disputate, 20 gol e 6 assist: questo lo score di Immobile nel corso della scorsa stagione. L’attaccante biancoceleste proverà a migliorare il suo rendimento nella nuova stagione. Tra le statistiche della passata stagione spiccano anche le 17 sostituzioni, 4 rigori sbagliati e 54 duelli persi.

Dando uno sguardo ai numeri in maniera più dettagli, massima attenzione anche ai 44 falli procurati, 1330 palle toccate, 867 passaggi completati e 97 tiri in porta di cui 51 nello specchio. Cosa fare in vista dell’asta del fantacalcio? Pochi dubbi e assolute certezze, puntate ancora su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!