Lazio, la ‘vendetta’ di Hoedt: like alla Fiorentina, poi rimosso

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Wesley Hoedt non sembra aver preso benissimo l’esclusione dalla lista per il campionato, a vantaggio del rientrante Luiz Felipe. E così, non appena ne ha avuto l’occasione si è subito ‘vendicato’ della sua Lazio.

L’occasione è arrivata in maniera immediata, visto che la formazione biancoceleste è uscita sconfitta dal campo della Fiorentina. Un ko propiziato dalla doppietta di Vlahovic e che rischia di pesare nella corsa per la Champions League.

Il difensore olandese, che ha dovuto guardare da casa la gara di sabato sera, non avrebbe perso tempo nel ‘godersi’ la sconfitta dei suoi compagni. Poi sui social, in cui nulla può sfuggire, è avvenuto il fattaccio.

Like di Hoedt alla Fiorentina, poi la smentita

Subito dopo il triplice fischio, il profilo Instagram di Sky Sport ha dedicato un post alla vittoria della Fiorentina sulla Lazio. E tra gli utenti che avevano messo un “like” c’era proprio Hoedt. Un segno quasi di vendetta nei confronti di chi lo ha tagliato fuori.

Poi il difensore olandese avrebbe tolto il like oltre a smentire di averlo messo, ma c’è chi si è premurato a fare e soprattutto far girare uno screenshot. Nel caso in cui la Lazio avesse tra le mani la prova, per Hoedt potrebbe scattare una sanzione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!